.it
02 124 121 102
Lun-Ven. dalle 10 alle 15

Batterie di ricambio per aspirapolveri e robot aspiratori - subtel.it

Subtel: specialista europeo delle batterie ricaricabili dal 2004

Batterie compatibili per numerosi modelli e marche di aspirapolveri e robot aspiratori. In virtù della qualità dei nostri prodotti, provvisti di certificazione CE e RoHS, diamo una garanzia di 3 anni. Metti alla prova le nostre batterie di ricambio, potenti e affidabili. In caso di dubbi su quali sia la batteria giusta scrivi a info@subtel.it l’assistenza clienti subtel risponderà subito!


Ordina per:

156 Produkt(e)

X Aspirapolveri e Robot Aspiratori
39,95
disponibile e in pronta consegna
37,95
disponibile e in pronta consegna
38,95
disponibile e in pronta consegna
28,90
disponibile e in pronta consegna
38,95
disponibile e in pronta consegna
46,95
disponibile e in pronta consegna
44,95
disponibile e in pronta consegna
28,95
disponibile e in pronta consegna
1 2 3 4 5 6 7 8 9 16 >>

Batterie ad alta capacità per aspirapolveri

La diffusione crescente delle aspirapolveri ha portato benefici evidenti: la pulizia è più semplice e meno dispendiosa. Il fatto di non avere un filo di alimentazioni tra i piedi agevola le operazioni riducendo i tempi di lavoro, fastidio e rumore. Gli aspirapolveri a batteria, decisamente meno ingombranti dei vecchi aspiratori, sono diventati apparecchi irrinunciabili in quasi ogni casa e possono essere impiegati anche fuori: pensiamo per esempio a quante volte l’abbiamo utilizzato per pulire l’interno di una vettura.  

La subtel®, specializzata nella produzione di batterie per dispositivi mobili dal 2004, ha in catalogo batterie compatibili con aspirapolveri delle più importanti marche. Le batterie che produciamo sono compatibili al 100% col tuo, posto che il codice batteria originale e modello di aspirapolvere coincidano con quelli indicati nella pagina di descrizione del prodotto. Le celle impiegati nella produzione e l’assemblaggio sono di altissima qualità e possono essere considerate come una degna sostituzione ricambio della batteria originale esausta, guasta o smarrita. Forte della sua esperienza in questo settore la subtel® dà una garanzia della durata di 3 anni perché crede nei propri prodotti, nella loro durata di vita utile e nella loro affidabilità. 

Quale batteria è compatibile con il mio aspirapolvere?

Come faccio a sapere qual è la batteria giusta per il mio aspirapolvere? Se la batteria del tuo aspiratore è esausta o difettosa e decidi di comprarne una nuova, allora la prima cosa da fare è verificare i seguenti parametri: il primo è il codice della tua batteria originale, il secondo è il modello esatto dell’aspirapolvere di cui intendi sostituire la batteria. Un terzo parametro è la tensione (misurata in Volt). Le batterie possono avere tensioni di esercizio differenti. Il voltaggio della propria batteria deve coincidere con il voltaggio che indichiamo nella pagina di descrizione del prodotto. Un altro parametro è la tecnologia di carica della batteria: infatti le celle possono essere in NiCd, NiMh e ioni-litio. Ciascuno di questo materiale ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. Un ulteriore valore è quella della capacità, definita in ampere/ora (Ah): più alta è la capacità, maggiore sarà l’energia che l’accumulatore può erogare. 

Come cercare e trovare la batteria giusta sul sito?

Una volta smontata la batteria bisogna leggervi il codice ivi serigrafato: si tratta spesso di seriali alfanumerici, indicati con “part-number”, “replacement”,battery pack”. Individuato il codice, inserirlo nella barra di ricerca sul sito subtel.it per verificare se è in catalogo.

Se la ricerca dà uno o più risultati allora puoi passare alla verifica del secondo parametro: il modello di aspiratore. Appurato che il proprio modello coincida al 100% con uno dei modelli inseriti nella lista di compatibilità, allora il prodotto sarà compatibile. Per esperienza consigliamo sempre di leggere tutta la descrizione del prodotto e di osservare attentamente anche le foto a corredo e il voltaggio (V). Una volta trovato l’articolo giusto puoi metterlo nel carrello e cliccare “alla cassa” per finalizzare l’ordine.

Naturalmente in caso di dubbi sulla compatibilità puoi inviarci una mail con una foto, fronte retro, della batteria o caricabatteria da sostituire: ti risponderemo nel minor tempo possibile anche nel caso in cui non l’avessimo a catalogo. 

Su quali aspirapolveri si può sostituire una batteria?

È possibile cambiare un accumulatore esausto o guasto su quasi tutti gli aspiratori comunemente in circolazione: per esempio di Dyson, AEG, iRoboti, Kärcher, Siemens. Nella maggior parte dei casi l’operazione risulta estremamente agevole e non occorrono particolare strumenti per smontare e fissare la nuova batteria. Eventualmente si ha necessità di impiegare appositi strumenti per la rimozione della vecchia e il fissaggio della nuova batteria. La possibilità di sostituire una batteria permette sia di evitare di buttare via un’aspirapolvere che funziona ancora bene, sia di contribuire a rispettare l’ambiente incrementando la durata di vita utile del proprio apparecchio. 

Una batteria con lunga durata di vita

Le celle impiegate nella produzione subtel®, l’assemblaggio e il design sono di grande qualità e possono considerarsi come degne sostituzioni di batterie originali esauste, guaste o non più performanti. Nella sua esperienza di fornitore di batterie compatibili, nuove e con una durata di vita utile eccellente, la subtel® pone sempre al centro dei suo sforzi la garanzia di una batteria che non surriscaldi, né si alteri durante l’impiego. Sicurezza efficienza e qualità sono le parole chiavi che ci contraddistinguono.

Una batteria affidabile può rivelarsi cruciale. Pensiamo a quanto spesso ci troviamo a fare lavori di pulizia lontani da una presa di corrente, in macchina, camper o altro tipo di luogo dove una fonte di alimentazione non è portato di mano. Le batterie sostitutive della CELLONIC hanno tutte le caratteristiche per soddisfare le tue esigente di durata, di rapidità nella ricarica e infine di affidabilità. Per questo, anche se la tua batteria originale è ancora performante ti consigliamo di comprarne una di scorta/riserva per tutte le eventualità. Inoltre le batterie CELLONIC sono provviste di tutte le protezioni contro surriscaldamento, sovratensione e contro corto circuito. 

Ordina la tua nuova batteria compatibile da subtel®: sicurezza, qualità e professionalità dal 2004!

Garanzia di 3 anni: noi crediamo nella qualità, affidabilità e sicurezza dei nostri prodotti e per questo subtel® dà una garanzia di 3 anni sui prodotti subtel® e cellonic®

Spedizione rapida: la spedizione del tuo ordine viene espletata rapidamente, entro la giornata, se l’ordine viene trasmessoci entro le 13 

Tipi di pagamenti: puoi scegliere tra diversi tipi di pagamento: bonifico anticipato, carta di credito, carta postepay, PayPal, pagamento alla consegna (solo con corriere)

Diritto di recesso: per legge il diritto di recesso si esercita entro 14 giorni. La subtel® lo incrementa portandolo a 30 giorni

Assistenza clienti: la nostra assistenza clienti è lieta di assisterti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 15. In caso di dubbi sulla compatibilità mandaci una mail con una foto, fronte retro, del prodotto originale che vuoi sostituire. Ti risponderemo nel minor tempo possibile