.it
02 124 121 102
Lun-Ven. dalle 10 alle 15

Batterie sostitutive compatibili per notebooks, portatili, laptop

Subtel: specialista europeo delle batterie ricaricabili dal 2004

Batterie compatibili per laptop, portatili e notebook. In virtù della qualità dei nostri prodotti, provvisti di certificazione CE e RoHS, diamo una garanzia di 3 anni. Metti alla prova le nostre batterie di ricambio, potenti e affidabili. In caso di dubbi su quali sia la batteria giusta scrivi a info@subtel.it l’assistenza clienti subtel risponderà subito!


Ordina per:

519 Produkt(e)

X PC Portatili e Laptop
24,95
disponibile e in pronta consegna
24,95
disponibile e in pronta consegna
23,95
disponibile e in pronta consegna
24,95
disponibile e in pronta consegna
25,95
disponibile e in pronta consegna
23,95
disponibile e in pronta consegna
26,95
disponibile e in pronta consegna
29,95
disponibile e in pronta consegna
1 2 3 4 5 6 7 8 9 52 >>

Batterie di qualità per il tuo computer portatile

La crescente digitalizzazione della nostra vita privata e professionale ha intensificato l’uso dei computer portatili, notebook, laptop o netbook, tanto di ultima generazione quanto più vecchi. Se necessiti di una nuova pila/batteria per il tuo portatile, vuoi perché è esausta, vuoi perché non è più efficienti o semplicemente perché ne desideri una di scorta, allora ti trovi sul sito giusto. 

Subtel® è specialista nella vendita di accessori per dispositivi mobili, tra cui appunto i laptop. Nel nostro catalogo offriamo un’ampia gamma di batterie compatibili per il tuo pc portatile. Cerca e trova nel nostro catalogo la batteria più appropriata per te.

 

Qual è la batteria compatibile e giusta per il mio portatile?
 

 
Per capire qual è la batteria compatibile che sostituisca perfettamente la tua originale devi prima estrarre la batteria originale (o quella che hai in dotazione) che intendi sostituire, per leggervi il codice originale e i valori elettrici. Per l’operazione di smontaggio a volte si necessita di attrezzi appropriati. In questo caso subtel® vende anche appositi set di smontaggio.  Una volta a portata di mano prendi nota del codice batteria, spesso indicato con “part-number” o “battery pack” o “replacement” e inseriscilo nella barra di ricerca sul sito subtel®. Se il sito dà un risultato verifica che nella descrizione appaia sia il codice batteria sia il modello esatto del tuo portatile. Un valore elettrico fondamentale è il voltaggio. Se il voltaggio della tua batteria originale differisce di 0,1 fino a 0,3 Volt dal valore riportato nella pagina di dettaglio ma i due parametri di cui sopra sono riscontrati (batteria originale e modello di laptop), allora hai trovato la batteria giusta: mettila nel carrello, clicca su “alla cassa” e finalizza l’ordine.

 

Come comportarsi per non stressare la nuova batteria?

Le batterie subtel® si caratterizzano per efficienza, lunga durata e sicurezza. Ma ci sono dei consigli per non stressare la batteria ed incrementare sia l’autonomia sia la durata di vita utile complessiva? Certo. Anche se ogni caso è differenze possiamo consigliare, ai fini di un uso che tenda ad aumentare vita utile e autonomia della batteria, di procedere così:

  • Una volta ricevuta la nuova batteria, e verificato che funzioni, ricaricala

  • Non lasciar scaricare la batteria fino allo 0%, evita che si scarichi del tutto

  • Non tenere la batteria troppo a lungo inattiva

  • Non usare la batteria in condizioni di temperature estreme: le temperature alte non fanno bene alle batterie, le cui condizioni di esercizio ottimali si hanno a temperature più fresche. I microcomponenti dei portatili infatti si raffreddano con una certa difficoltà

  • Ricarica la batteria in semi-cicli, evitando che si scarichi del tutto

  • Verifica il numero di cicli di carica-scarica della batteria via sistema

  • Ove possibile evitare più cicli di carica-scarica in un solo giorno

  • Evita l’uso della batteria laddove è possibile l’alimentazione dalla rete

 

Posso sostituire la batteria del mio portatile?

Tutte le batterie di pc portatili, netbook o notebook possono essere sostituite. Il cambio batteria si rende necessario quando la batteria originale è guasta, esausta, o quando le prestazioni non sono più accettabili: come quando durano pochi minuti. Nella stragrande maggioranza dei casi la rimozione della batteria è un’operazione agevole e rapida. Eccettuati alcuni modelli, la sostituzione della batteria non necessita l’intervento di un riparatore professionista. Se hai bisogno di attrezzi specifici per svitare delle viti minute acquista l’apposito kit in catalogo.

Quanto tempo dura una batteria di un portatile/laptop?

In condizioni normali la vita utile di una batteria di portatile si distende in un lasso di tempo che può variare da un anno ai tre anni. I cicli di carica-scarica possono raggiungere anche le 800 unità. Una batteria esausta comincia ad avere, da caricata al 100%, un’autonomia di poche decine di minuti. In questo caso bisogna sostituirla.

Il numero di cicli che può eseguire una batteria dipende anche dal fatto se questa è scaricata del tutto nel momento in cui iniziamo una ricarica. In altre parole se la lasciamo scaricare completamente il numero di cicli massimi si situerà intorno ai 500, mentre se la lasciamo scaricare fino al 25%, ad esempio, il numero di cicli potrà raggiungere anche le 2000 unità.

Senza effetto memoria e contraddistinte da una lunga durata di vita e alta capacità, le batterie agli ioni-litio della subtel® sono pile/accumulatori affidabili e sicuri. Le esigenze di lavoro, telelavoro, lavora agile e l’uso dei pc portatile e le loro batterie anche in ambito dell’istruzioni ne fanno uno strumento indispensabile. Per questo le batterie vendute dalla subtel® possono essere impiegate egregiamente anche come degne ed efficienti batterie di riserva, di scorta o supplementari, grazie al loro ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Ordina la tua nuova batteria compatibile da subtel®: sicurezza, qualità e professionalità dal 2004!

Garanzia di 3 anni: noi crediamo nella qualità, affidabilità e sicurezza dei nostri prodotti e per questo la subtel® dà una garanzia di 3 anni sui prodotti subtel® e cellonic®

Spedizione rapida: la spedizione del tuo ordine viene espletata rapidamente, entro la giornata, se l’ordine viene trasmessoci entro le 13 

Tipi di pagamenti: puoi scegliere tra diversi tipi di pagamento: bonifico anticipato, carta di credito, carta postepay, PayPal, pagamento alla consegna al corriere

Diritto di recesso: per legge il diritto di recesso si esercita entro 14 giorni. La subtel® lo incrementa e concede il recesso entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Assistenza clienti: la nostra assistenza clienti è lieta di assisterti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 15. In caso di dubbi sulla compatibilità mandaci una mail con una foto, fronte retro, del prodotto originale che vuoi sostituire. Ti risponderemo nel minor tempo possibile