Batterie di ricambio per strumenti ed attrezzi: efficienti e con lunga durata

Subtel: specialista europeo di batterie per attrezzi e utensili

Batterie compatibili per numrosi modelli e marche di attrezzi e utensili fai da te. In virtù della qualità dei nostri prodotti, provvisti di certificazione CE e RoHS, diamo una garanzia di 3 anni. Metti alla prova le nostre batterie di ricambio, potenti e affidabili. In caso di dubbi su quali sia la batteria giusta scrivi a info@subtel.it l’assistenza clienti subtel risponderà subito.

Ordina per:
42,95
disponibile e in pronta consegna
25,95
disponibile e in pronta consegna
36,95
disponibile e in pronta consegna
37,95
disponibile e in pronta consegna
34,95
disponibile e in pronta consegna
23,95
disponibile e in pronta consegna
57,95
disponibile e in pronta consegna
38,95
disponibile e in pronta consegna
32,95
disponibile e in pronta consegna
39,95
disponibile e in pronta consegna
1 2 3 4 5 6 7 8 9 27 >>

Le batterie per attrezzi e utensili portatili

L’uso di attrezzi portatili come trapani, seghe, martelli perforatori ecc. consente di lavorare nei luoghi più difficili e laddove non c’è una presa di corrente a portata di mano. Per molti artigiani, operai e ditte sono finite le giornate ritmate dal fracasso di gruppi elettrogeni; si sono ridotti anche i fastidi della giungla di fili e cavi sparsi ovunque. Gli attrezzi senza fili permettono oggigiorno, grazie a batterie estremamente performanti, di lavorare in modo efficiente, rapido e sicuro.

Va da sé che una buona batteria serve a poco senza caricabatteria funzionante. Se la tua batteria non si ricarica più efficientemente questo può dipendere infatti anche dal caricatore. La subtel, specializzata nella produzione e vendita di accessori per utensili senza filo, ha in catalogo una vasta gamma di caricabatteria compatibili con attrezzi portatili delle marche più famose. Cerca e trova da subtel.it, sulla base del codice serigrafato sulla tua macchina (batteria o caricabatteria), l’articolo giusto per te. 

I deversi attrezzi portatili e le batterie

L’utensile portatile, senza filo, a batteria, è ormai uno strumento di lavoro indispensabile tanto per professionisti quanto nel fai-da-te. Le marche e i modelli compatibili che presentiamo e che abbiamo in magazzino sono tra le più conosciute. Ecco un elenco non completo - di attrezzi utensili portatili, di cui vendiamo batteria o caricabatteria compatibile al 100%: pulitrici, seghe circolari, seghe a catena, trapani, martelli perforatori, avvitatori a batteria, tagliasiepi, soffiatori di foglie, seghetti, tagliapiastrelle, pistole sparachiodi, tagliavetro, levigatrici.

Come si sa, i grandi produttori blasonati hanno previsto tutto. Nessuno di noi potrà mai avere una batteria unica, che vada bene per tutti gli attrezzi posseduti. Anche se uno compra diversi attrezzi di una sola marca, quasi certamente sarà costretto, dopo un po’, a sostituire la batteria per quell’attrezzo, che sarà purtroppo diversa dalla batteria dell’altro utensile. Anche se della stessa ditta produttrice. Ma i costi delle batterie originali sono proibitivi ed ecco che viene in aiuto la subtel, col suo fornito e variegato catalogo dove puoi trovare accessori (batterie in primis) compatibili con macchine Black & Decker, Bosch, Makita, Dewalt, AEG, Husqvarna, Gardena, AL-KO, Birchmeier, Collomix, Craftsman, Cub Cadet, Dremel, Edding, Einhell, Eisenblatter, Eisenblätter, FESTOOL, Fischer, Flymo, Haaga, Hitachi, Karcher, LINCOLN, Mafell, Matrix, McCulloch, Medion, Metabo, Milwaukee, Panasonic, Pellenc, Robomow, Rockwell, Rokamat, Rothenberger, Ryobi, Skil, Stanley, Starmix, Steinel, WOLF-Garten, Worx, Wuerth, Wurth. 

Le celle impiegate nella produzione subtel, l’assemblaggio e il design sono di grande qualità e possono considerarsi come degne sostituzioni di batterie originali esauste, guaste o non più performanti. Nella sua esperienza di fornitore di batterie compatibili, nuove e con una durata di vita utile eccellente, la subtel pone sempre al centro dei suo sforzi la garanzia di una batteria che non surriscaldi, né si alteri durante l’impiego. Sicurezza efficienza e qualità sono le parole chiavi che ci contraddistinguono. 

Quale batteria è compatibile con il mio utensile?

Come faccio a sapere qual è la batteria giusta per il mio attrezzo? Se la batteria del tuo utensile è esausta o difettosa e decidi di comprarne una nuova, allora la prima cosa da fare è verificare i seguenti parametri: il primo è il codice della tua batteria originale, il secondo sono modello e marca esatta dell’utensile di cui intendi sostituire la batteria. Un terzo parametro è la tensione (misurata in Volt). Le batterie per attrezzi possono avere tensioni di esercizio differenti. Il voltaggio della propria batteria deve coincidere con il voltaggio che indichiamo nella descrizione del prodotto. Un altro parametro è la tecnologia di carica della batteria: infatti le celle possono essere in NiCd, NiMh e ioni-litio. Ciascuno di questo materiale ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. Un ulteriore valore è quella della capacità, che indica la capacità che ha una batteria di immagazzinare l’energia che può poi erogherà. La capacità viene definita in ampere/ora (Ah). Più alta è la capacità di una batteria, maggiore sarà l’energia che può erogare. A titolo esemplificativo:

Una batteria da 1,5 Ah e 12V va bene per piccoli lavori piuttosto leggeri e/o occasionali

Una batteria da 3 Ah e 18V viene impiegata in lavori pesanti e frequenti

Una batteria da 5 Ah e 25V viene impiegata per lavori professionali

 Una macchina foratrice, per esempio, necessita di 10V per forare un materiale leggere o un pezzo di legno; 15V per materiali più duri come un mattone. Per un impiego più frequente e lavori su materiali più resistenti, tipo il cemento o la pietra, la macchina necessiterà di almeno 18V, se non di 36V, ai fini di un’operatività confortevole ed adeguata. 

Come cercare e trovare la batteria giusta sul sito?

Una volta smontata la batteria bisogna leggervi il codice ivi serigrafato: si tratta spesso di seriali alfanumerici, indicati con “part-number”, “replacement”,battery pack”. Individuato il codice batteria basta inserirlo nella barra di ricerca sul sito subtel.it per verificare se è in catalogo.

Se la ricerca dà uno o più risultati allora puoi passare alla verifica del secondo parametro: il modello di macchina utensile. Appurato che il proprio modello coincida al 100% con uno dei modelli inseriti nella lista di compatibilità, allora il prodotto sarà compatibile. Per esperienza consigliamo sempre di leggere tutta la descrizione del prodotto e di osservare attentamente anche le foto a corredo e il voltaggio (V). Una volta trovato l’articolo giusto puoi metterlo nel carrello e cliccare “alla cassa” per finalizzare l’ordine.

Naturalmente in caso di dubbi sulla compatibilità puoi inviarci una mail con una foto, fronte retro, della batteria o caricabatteria da sostituire: ti risponderemo nel minor tempo possibile anche nel caso in cui non l’avessimo a catalogo. 

Su quali attrezzi si può sostituire una batteria?

È possibile cambiare una batteria esausta o guasta su quasi tutti gli utensili comunemente in circolazione. Nella maggior parte dei casi l’operazione risulta estremamente agevole e non occorrono particolare strumenti per smontare e fissare la nuova batteria. La possibilità di sostituire una batteria permette sia di evitare di buttare via un utensile ancora performante, che funziona ancora bene, sia di contribuire a rispettare l’ambiente incrementando la durata di vita utile dei propri utensili. 

Ordina la tua nuova batteria compatibile da subtel: sicurezza, qualità e professionalità dal 2004!

Garanzia di 3 anni: noi crediamo nella qualità, affidabilità e sicurezza dei nostri prodotti e per questo la subtel dà una garanzia di 3 anni sui prodotti subtel® e cellonic®

Spedizione rapida: la spedizione del tuo ordine viene espletata rapidamente, entro la giornata, se l’ordine viene trasmessoci entro le 13 

Tipi di pagamenti: puoi scegliere tra diversi tipi di pagamento: bonifico anticipato, carta di credito, carta postepay, PayPal, pagamento alla consegna (solo con corriere)

Diritto di recesso: per legge il diritto di recesso si esercita entro 14 giorni. La subtel lo incrementa portandolo a 30 giorni

Assistenza clienti: la nostra assistenza clienti è lieta di assisterti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 15. In caso di dubbi sulla compatibilità mandaci una mail con una foto, fronte retro, del prodotto originale che vuoi sostituire. Ti risponderemo nel minor tempo possibile