Adattatore CA per Samsung VP-L800; SC-L810; VP-D55; VP-L500; VP-L850; VP-M50; VP-D60 di CELLONIC
Non disponibile
Previsto il 4 dic 2026
5% di sconto se ordinato in anticipo
Spedizione: 4,95 €
Pagamento sicuro
Il pagamento viene trasmesso tramite una connessione crittografata SSL ed elaborato dai nostri fornitori di servizi di pagamento. Non memorizziamo i dati della tua carta.
I tuoi dati sono protetti
Utilizziamo i tuoi dati per elaborare l'ordine e non li vendiamo a terzi. Trovi i dettagli nella nostra informativa sulla privacy.

Cosa dicono i nostri clienti
- Marco Italia
Prodotto ottimo, facilità estrema nel trovarlo sul sito, ordinarlo e completare l’ordine col pagamento. Arrivato con rapidità.
Sono molto soddisfatto. - lino Italia
Ottimo..e serietà dell'azienda attenta e trasparente,prodotti di ottima qualità.. è stato un piacere fare acquisti con voi..
Compatibile con il Suo dispositivo:
Per , questo prodotto non è indicato come compatibile nel nostro sistema
Ciò non significa necessariamente che non sia compatibile: il nostro elenco di compatibilità non è esaustivo.
Questo prodotto è compatibile con il Suo dispositivo?
Compatibile con 21 dispositivi
Compatibile con i seguenti dispositivi
Nessun dispositivo è compatibile con il Suo filtro.
Sostituisce questi codici originali
- Samsung AA-E6
- Samsung AA-E6A (round version)
- Samsung AA-E7A
Descrizione
Adattatore CA CELLONIC – compatibile con Samsung VP-M51, VP-M52, VP-M53, VP-M54, VP-M50, VP-D60
Alimenta la fotocamera direttamente dalla rete elettrica – niente più batterie scariche, cambi di batteria o pause per la ricarica. Richiede l'accoppiatore DC (batteria fittizia) adatto, non incluso. Ideale per riprese video, live streaming, time-lapse, vlogging, fotografia in studio e di prodotto. La protezione integrata contro cortocircuiti, sovratensioni e surriscaldamento garantisce un funzionamento sicuro.
Ideale come ricambio per un alimentatore smarrito o guasto, oppure come fonte di alimentazione aggiuntiva per configurazioni fotografiche compatibili.
In dotazione: Adattatore CA AA-E6, AA-E7A
Alimentatore con cavo
Richiede accoppiatore DC (non incluso)
Nota per l’installazione: Se la tua fotocamera viene alimentata tramite un accoppiatore DC, inserisci l’accoppiatore nel vano batteria, fai passare il cavo attraverso l’apertura dello sportello del vano batteria e chiudi lo sportello prima di accendere la fotocamera. In alternativa, collega la spina direttamente all’ingresso DC della fotocamera. Segui le istruzioni del produttore della fotocamera per il collegamento e l’alimentazione del dispositivo.
Dati tecnici
Tensione di ingresso: 100-240V
Tensione di uscita: 8.4V
Corrente di uscita: 1.5A
Potenza: 12.6W
Lunghezza del cavo: 3m
Sostituisce: AA-E6, AA-E7A
Contenuto della confezione
1x cavo di alimentazione con spina UE, 1x alimentatore
Compatibilità
Modelli compatibili: Samsung VP-L800, Samsung VP-M50, Samsung VP-L500, Samsung VP-W80, Samsung VP-D55, Samsung VP-L520, Samsung VP-L850, Samsung VP-M51, Samsung VP-L530, Samsung VP-L870, Samsung VP-D60, Samsung VP-L550, Samsung SC-L810, Samsung VP-D65, Samsung VP-M54, Samsung VP-M53, Samsung VP-W87, Samsung SC-L860, Samsung SC-L870, Samsung VP-D63, Samsung VP-M52
Prima dell’acquisto verifica il modello esatto della tua fotocamera, le specifiche di alimentazione richieste e se la fotocamera necessita di un accoppiatore DC. Un nome della fotocamera o una forma del connettore corrispondenti non garantiscono da soli la compatibilità elettrica. Assicurati che tensione di ingresso, tensione di uscita, corrente, dimensioni del connettore e polarità siano adatte al tuo dispositivo.