HUB da 6 porte, 200 W GaN, PD QC 3.0 stazione di ricarica rapida per computer portatili, tablet e telefoni, marca CELLONIC
Non disponibile
Previsto il 23.01.2026
5% di sconto se ordinato in anticipo
Compatibile con
Spedizione: 4.95 €
Panoramica
Stazione di ricarica ‘hub’ multiporte premium GaN per portatili, tablet, telefoni, cellulari, navigatori e altri dispositivi USB.
Hai bisogno di caricare più dispositivi contemporaneamente? Questo caricabatterie GaN da 200W ad alte prestazioni di CELLONIC è potente e veloce. Ricarica grazie alle 5 porte USB-C PD e una porta USB-A QC 3.0.Con la moderna tecnologia GaN (nitrato di gallio, un semiconduttore molto efficiente), questo hub compatto ti permetterà di ricaricare rapidamente grazie a un’ottimizzata gestione del calore e una maggiore affidabilità , ideale per alimentare più dispositivi ad alta richiesta di energia, a casa, al lavoro o in viaggio.
Compatibile al 100% con portatili alimentati cia sub-c, questa stazione ti fornirà fino a 100 W su una singola porta USB-C PD per ricaricare rapidamente:
MacBook Pro / MacBook Air
Dell XPS e Inspiron (USB-C)
Lenovo ThinkPad e Yoga (USB-C)
HP Spectre / Pavilion / Envy (USB-C)
Chromebook USB - C
…E molti altri laptop con USB-C a 100W
Perché scegliere il caricabatterie GAN USB-C da 200W di CELLONIC per alimentare più dispositivi contemporaneamente?
Potenza totale di 200W: alimenta uno o due laptop USB-C e fino a 6 dispositivi multipli contemporaneamenteAvanzata tecnologia GaN: più piccolo, più fresco e più efficiente rispetto ai tradizionali caricabatterie in silicio
Ricarica rapida per tutti i dispositivi USB: supporta USB - C Power Delivery (PD) e USB-A Quick Charge 3.0
Gestione intelligente della potenza: ricarica fino a 100W su una singola porta USB-C o 100W + 100W quando si utilizzano due porte USB-C contemporaneamente
Qualità superiore e sicurezza: certificato CE & RoHS con protezione incorporata contro surriscaldamento, sovratensione, sovracorrente e cortocircuiti
Compatto e perfetto per viaggi: sostituisce più caricabatterie con un hub potente e salvaspazio
Specifiche tecniche:
Marca: CELLONIC
Modello: PDT-007
Tecnologia: GAN (nitruro di gallio)
Uscita potenza totale: 200 W
Porte: 5 × USB-C PD, 1× USB-A carica rapida (QC 3.0)
Uscita USB-C: fino a 100 W per porta (3.3 V–21 V/5A; 5 V/3A; 9 V/3A; 12 V/3A; 15 V/3A; 20 V/5A)
Uscita USB-A: fino a 60 W (4.5 V/ 5A; 5 V / 4.5 A; 5 V/3A; 9 V / 3A; 12 V/ 3A; 20 V / 3A)
Esempi di configurazione di ricarica:
- USB-C1 + USB-C2 fino a 100 W + 100 W
- USB-C + USB-A fino a 100 W + 60 W
- 3× USB-C: 100 W + 65 W + 35 W
- 4× USB-C: 100 W + 45 W + 35 W + 20 W
- 5× USB-C: 65 W + 45 W + 35 W + 35 W + 20 W
Ingresso: AC 100-240 V, 50/60 Hz, 3A max
Protezioni di sicurezza: OCP / OVP / OTP / SCP
Certificazioni: CE, RoHS
Cavo: Cavo di alimentazione CA staccabile (circa 1 m)
Adatto per: telefoni, tablet, computer portatili, banche di potere, cuffie, auricolari e altro ancora
Dal 2004 subtel fornisce soluzioni affidabili per ricaricare e alimentare i più diversi dispositivi di soddisfatti clienti in tutt’Europa: ordina ora, consegna rapida e 3 anni di garanzia!
Dettagli tecnici
| Numero articolo: | 943660 |
|---|---|
| Peso: | 520 g |
| Lunghezza: | 90 mm |
| Larghezza: | 90 mm |
| Altezza: | 27 mm |
| EAN: | 4063714109885 |
| Numero di prodotto del produttore: | PDT-007 |
Recensioni
La vostra opinione è importante
Ancora nessuna recensione
Al momento non ci sono recensioni per questo prodotto. Ma le vostre opinioni sono molto attese! Crediamo nel potere del feedback genuino dei nostri acquirenti verificati per aiutare la nostra comunità a prendere decisioni informate.
Sicurezza del prodotto
Produttore / Persona responsabile UE
| Produttore | subtel GmbH |
|---|---|
| Indirizzo | Mainzer Str. 3, Berlin, 10247, Germania |
| info@subtel.it | |
| Scheda di sicurezza | scaricare |