Batteria per TRELOCK LS 950 18650-22PM 2P1S, 22PM 2P1S (4400mAh, 3.7V) di CELLONIC
Disponibile
Consegna: 2-3 giorni lavorativiSpedizione: 4.95 €
Pagamento sicuro
Il pagamento viene trasmesso tramite una connessione crittografata SSL ed elaborato dai nostri fornitori di servizi di pagamento. Non memorizziamo i dati della tua carta.
I tuoi dati sono protetti
Utilizziamo i tuoi dati per elaborare l'ordine e non li vendiamo a terzi. Trovi i dettagli nella nostra informativa sulla privacy.
Cosa dicono i nostri clienti
-
Dieter Germania
Sono contento di aver trovato questa batteria. Altrimenti avrei dovuto buttare via una lampada da bicicletta per oltre 80.- NP. Consegna, elaborazione e funzionamento: eccellenti.
-
Ralf Germania
Buona batteria ad un prezzo molto ragionevole. Certo, non ho ancora esperienza a lungo termine, ma a prima vista sembra solida.
Compatibile con il Suo dispositivo:
Per , questo prodotto non è indicato come compatibile nel nostro sistema
Ciò non significa necessariamente che non sia compatibile: il nostro elenco di compatibilità non è esaustivo.
Questo prodotto è compatibile con il Suo dispositivo?
Compatibile con 1 dispositivi
Compatibile con i seguenti dispositivi
Nessun dispositivo è compatibile con il Suo filtro.
Sostituisce questi codici originali
- TRELOCK 18650-22PM 2P1S
- TRELOCK 22PM 2P1S
Descrizione
La batteria della tua torcia TRELOCK LS 950 è esausta? La nuova batteria subtel è la soluzione migliore: compatibile con i codici originali 18650-22PM 2P1S, è perfetta come pila di ricambio.
Funziona ottimamente anche se usata a lungo e ti convincerà nelle situazioni più diverse. Anche dopo ripetuti cicli di ricarica la batteria resterà affidabile. Non importa quale sia la pila che ti serve per la tua torcia, per il tuo faro LED, per luci o lampade di emergenza, le batterie marcate subtel saranno performanti e durature. Compra oggi un rimpiazzo eccellente per la LS 950 e altri modelli TRELOCK. (vedi l'elenco completo di modelli compatibilia qui in basso).BATTERIA COMPATIBILE AL 100% COL CODICE ORIGINALE 18650-22PM 2P1S
★ alta capacità, grazie a celle ioni di litio senza effetto memoria
★ ricambio compatibile al 100% grazie a materiali di qualità e rifiniture accurate e precise
★ adatta su LS 950
★ si adagia perfettamente nel vano batteria, resta in sede, non "balla" nello scompartimento
AFFIDABILITÀ DELLE BATTERIE subtel PILE SICURE CON 3 ANNI DI GARANZIA
★ garanzia di efficienza in seguito a test e verifiche delle celle e dell’assemblaggio
★ lunghe sessioni di funzionamento senza pause per ricaricare la 18650-22PM 2P1S
★ non perde la tensione di esercizio 3.7V neanche dopo numerosi cicli di carica e scarica
★ ottime prestazioni grazie e celle che garantiscono fino a 1000 cicli di ricarica
★ sicurezza certificata contro corto circuito, surriscaldamento e sovratensione
BATTERIA DI SCORTA O DI RICAMBIO DI UNA ESAUSTA, GUASTA O SMARRITA
★ goditi l’autonomia perché questa batteria dura e durerà nel tempo
★ test approfonditi delle celle ne garantiscono efficienza e una lunga durata di vita utile
★ lunga durata grazie ai 4400mAh di capacità
La batteria subtel: una batteria dall’ottimo rapporto qualità-prezzo
SPECIFICHE TECNICHE DELLA BATTERIA COMPATIBILE 18650-22PM 2P1S:
Capacità: 4400mAh
Tensione: 3.7V
Tecnologia: Ioni di Litio
Dimensioni: 66.95 x 36.78 x 18.46mm
★ 3 anni di garanzia ★
subtel significa qualità certificata, per questo diamo 3 anni di garanzia
Dettagli tecnici
| Numero articolo: | 925068 |
|---|---|
| Peso: | 110 g |
| Lunghezza: | 66.95 mm |
| Larghezza: | 36.78 mm |
| Altezza: | 18.46 mm |
| Tensione: | 3.7V |
| Tecnologia: | Ioni di Litio |
| Capacità: | 4400mAh |
| EAN: | 4250843478481 |
Compatibilità
Sostituisce i seguenti prodotti
Recensioni
-
Dieter Germania
Sono contento di aver trovato questa batteria. Altrimenti avrei dovuto buttare via una lampada da bicicletta per oltre 80.- NP. Consegna, elaborazione e funzionamento: eccellenti.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraBin froh, dass ich diesen Akku gefunden habe. Hätte ansonsten eine Fahrradlampe für über 80.- NP wegwerfen müssen.
Lieferung, Abwicklung und Funktion: bestens. -
Ralf Germania
Buona batteria ad un prezzo molto ragionevole. Certo, non ho ancora esperienza a lungo termine, ma a prima vista sembra solida.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraGuter Akkupack zu einem sehr günstigen Preis. Langzeiterfahrungen habe ich natürlich noch nicht, aber auf den ersten Blick sieht er solide verarbeitet aus. -
Alexander Germania
La batteria funziona perfettamente; meglio che buttare via la lampada e comprarne una nuova. Consegna ottima e veloce.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraAkku funktioniert einwandfrei , besser als die Lampe wegschmeißen und neu kaufen. Super gut und schnelle Lieferung.Acquisto verificato
-
Peter Germania
Spedizione molto veloce. Merce perfetta e di ottima qualità. Comprerò sicuramente di nuovo qui.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraSehr schneller Versand.
Ware einwandfrei und sehr gute Qualität.
Werde hier definitiv wieder kaufen. -
Acquirente verificato Germania
La batteria era carica per almeno 3/4. La ricarica funziona perfettamente. Buon rapporto qualità-prezzo.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraAkku war mindestens 3/4 geladen. Aufladen funktioniert einwandfrei. Gutes Preis-Leistung Verhältnis . -
Holger Germania
Batteria installata, funzione ok, tutto fantastico!
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraAkku eingebaut, Funktion o.k., alles super ! -
Helga Germania
consegna molto veloce di ottima qualità.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine erasehr schnelle Lieferung.Sehr gute Qualität. -
Jérôme Francia
Conforme all'ordine, buona qualità.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraConforme à la commande, bonne qualité.
-
Burkard Germania
Acquisto verificato
-
Stefan Germania
Acquisto verificato
-
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era
Acquisto verificato
Sicurezza del prodotto
Produttore / Persona responsabile UE
| Produttore | subtel GmbH |
|---|---|
| Indirizzo | Mainzer Str. 3, Berlin, 10247, Germania |
| info@subtel.it | |
| Scheda di sicurezza | scaricare |