Batteria LP-E10 per Canon EOS 1100D, 4000D, Rebel T3, EOS Kiss X70, X50 da CELLONIC
Disponibile
Consegna: 2-3 giorni lavorativiSpedizione: 4.95 €
Pagamenti sicuri
Il pagamento viene trasmesso tramite una connessione crittografata SSL ed elaborato dai nostri fornitori di servizi di pagamento. Non memorizziamo i dati della tua carta.
Privacy protetta
Utilizziamo i tuoi dati per elaborare l'ordine e non li vendiamo a terzi. Trovi i dettagli nella nostra informativa sulla privacy.
Compatibile con il Suo dispositivo:
Per , questo prodotto non è indicato come compatibile nel nostro sistema
Ciò non significa necessariamente che non sia compatibile: il nostro elenco di compatibilità non è esaustivo.
Questo prodotto è compatibile con il Suo dispositivo?
Compatibile con 14 dispositivi
Compatibile con i seguenti dispositivi
Nessun dispositivo è compatibile con il Suo filtro.
Sostituisce questi codici originali
- Canon LP-E10
Panoramica
La batteria della tua EOS 1100D, EOS 1200D, EOS Rebel T3 è esausta? La nuova CELLONIC® è la soluzione migliore: compatibile con LP-E10, è un ricambio perfetto per batteria lp-e10, batteria canon eos 2000d, 1200d canon, 1100d e altri modelli.
Funziona ottimamente anche quando la tua fotocamera, video o telecamera, è sotto stress e ti convincerà in situazioni di uso quotidiano, professionale o amatoriale, in occasioni speciali, come compleanni e cerimonie o in viaggio, d’estate, in vacanza, in città, in campagna o al mare, con giornate di basse temperature o calde. Anche dopo ripetuti cicli di ricarica la batteria resterà affidabile per eseguire tanti scatti, foto e videoclip.COMPATIBILE AL 100% CON EOS 1100D, EOS 1200D, EOS Rebel T3
★ ricambio compatibile al 100% con batteria originale LP-E10
★ utilizzabile su macchine: EOS Rebel T3 e altri modelli
★ alta capacità, grazie a celle ad alte prestazioni per una lunga durata della batteria canon eos 1100d
★ autonomia e flessibilità grazie alla durata di 1020mAh per la tua batteria canon 1300d
★ ideale per sessioni in esterno, gite, escursioni, al caldo o al freddo
EFFICIENZA E AFFIDABILITÀ DELLE BATTERIE LP-E10 CANON 2000d di CELLONIC®
★ garanzia di efficienza in seguito a test e verifiche delle celle e dell’assemblaggio
★ lunghe sessioni di lavoro senza pause per ricaricare le compatibile batterie canon eos 1300d
★ non perde potenza anche dopo numerosi cicli di carica e scarica
★ sicurezza certificata contro corto circuito, surriscaldamento e sovratensione
Verificare che il codice della propria batteria e il modello di foto/videocamera siano nelle liste qui sotto.
PACCO BATTERIA COMPATIBILE LP-E10 Canon EOS 1100D, EOS 1200D
Capacità: 1020mAh
Tensione: 7.2V - 7.4V
Tecnologia: Ioni di Litio
Colore: nero
La batteria CELLONIC®: una batteria dall’ottimo rapporto qualità-prezzo
★ 3 anni di garanzia ★
subtel® significa qualità certificata, per questo diamo 3 anni di garanzia
Dettagli tecnici
| Numero articolo: | 910695 |
|---|---|
| Peso: | 52 g |
| Lunghezza: | 50 mm |
| Larghezza: | 36 mm |
| Altezza: | 15 mm |
| Tensione: | 7.4V |
| Tecnologia: | Ioni di Litio |
| Capacità: | 1020mAh |
| EAN: | 4250264972421 |
Compatibilità
Canon EOS Rebel T7
EOS Kiss X90
EOS 1D X Mark II
EOS 1D X
Compatibile con i seguenti dispositivi
Sostituisce i seguenti prodotti
Recensioni
-
Wim da
Sono molto soddisfatto dei buoni prodotti Subtel, consegnati rapidamente. Se un prodotto non basta, un rimborso veloce o sempre una soluzione. Ha anche effettuato diversi ordini per conoscenti e piena soddisfazione per loro.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraIk ben zeer tevreden over Subtel goede producten snel geleverd.
Als een product niet voldoet snel geld terug of altijd wel een oplossing.
Ook voor kennissen verschillende bestellingen gedaan en ook bij hen volle tevredenheid.
-
Hannes da
Uso il prodotto come seconda batteria per la mia Canon 1100D e ne sono molto soddisfatto. Anche la batteria subtel non deve nascondersi dietro il prodotto Canon originale!
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraIch verwende das Produkt als Zweitakku für meine Canon 1100D und bin damit sehr zufrieden. Der Akku von subtel braucht sich auch nicht hinter dem Originalprodukt von Canon verstecken! -
Acquirente verificato da
Sono totalmente soddisfatto, arrivo all'ora indicata e in perfette condizioni. Quando avrò bisogno di qualcos'altro, comprerò di nuovo da te. Grazie
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraEstoy totalmente satisfecha, llego en el tiempo indicado, y en perfectas condiciones. Cuando necesite otra cosa os volveré a comprar. Gracias -
Tatjana da
Prodotto di punta, la batteria è stata riconosciuta perfettamente dal caricabatterie, spedizione super veloce. Vorrei e venditori sono assolutamente raccomandabili.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraTop Ware, Akku wurde einwandfrei vom Ladegerät erkannt, super schneller Versand. Wäre und Verkäufer sind absolut empfehlenswert. -
J da
5 stelle, altrimenti non l'avrei comprato. Non ancora testato in pratica, ma non aspettatevi problemi.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era5 sterren, want anders had ik het niet gekocht. Nog niet in de praktijk getest, maar verwacht geen enkel probleem. -
Acquirente verificato da
Facile e semplice, l'home kevering con Dao è fallito,
Dao ha detto di non avere percorsi/risorse per il mio område☹️Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraNemt og enkelt, dig hjemme kevering med Dao svigtede,
Dao diger de havde ingen rute/resurser til mit område☹️ -
Nicolas da
si adatta molto bene al mio dispositivo mi è stato consegnato nel tardo pomeriggio per posta cordialmente
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraelle s'adapte très bien à mon appareil j'ai étais livré en fin d’après midi par la poste
cordialement -
Khadija da
Penso che sia arrivato bene, ma non posso dire di più perché non l'ho ancora usato.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraBien arrivée je pense il est bien mais je peux pas dire plus car pour le moment je les pas utilisé. -
Ludwig da
Lo rifarei in qualsiasi momento, le batterie sono come le originali e sono state consegnate rapidamente.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraIch würde es jeder Zeit wieder tun, die Akkus sind wie die Originalen und wurden schnell geliefert. -
Claude da
Tutto va bene, la batteria corrisponde esattamente alla mia fotocamera.
Raccomando questa azienda.Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine eraTout est OK, la batterie correspond exactement à mon appareil photo.
Je recommande cette société.
-
daQuesta recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era
Sicurezza del prodotto
Produttore / Persona responsabile UE
| Produttore | subtel GmbH |
|---|---|
| Indirizzo | Mainzer Str. 3, Berlin, 10247, Germania |
| info@subtel.it | |
| Scheda di sicurezza | scaricare |