Eccellente 2500+ recensioni su google

Caricatore USB doppio (NP-BX1) per Sony RX100 VII VI V IV III FDR-X3000 RX1 HX400V DSC-HX350 DSC-HX60 HDR-CX405 DSC-RX100 + 1m + Cavo USB di CELLONIC

(14 recensioni)
Numero articolo: 934163

Disponibile

Consegna: 2-3 giorni lavorativi

Compatibile con

Spedizione: 4.95 €

IVA inclusa

Varianti

Caricabatterie Doppio

Caricabatterie Doppio

13,95 €
Panoramica

Ricarica due batterie di fotocamera contemporanemente grazie al caricatore USB di ricarica rapida per batterie Sony NP-BX1.

Giammai rovinare una sessione di foto a causa di una batteria scarica. Questo caricatore USB ad alta velocità ACC-TRBX della CELLONIC ricarica due batterie alla volta ed è specificamente progettato per ricaricare la batteria con codice NP-BX1 della fotocamera Sony RX100, RX100 III, RX1R 2.

Caricabatteria USB duale per NP-BX1 compatible con macchina fotografica Sony
✔
Capacità di ricarica doppia: ricarica efficacemente una o due batterie simultaneamente
✔
Display intelligente, con stato di ricarica: barre illuminate indicano in tempo reale lo stato di ricarica: fisse quando la batteria è carica, intermettente quando è scarica
✔ USB-C & Micro-USB input: puoi ricarica via adattatore di rete, portatitle, power bank o in auto. Perfetto per viaggiare e per sessioni di foto in esterno
✔ Ricarica intelligente: la tensione variabile aumenta la longevità della batteria perché ricarica in modo equilibrato.
✔ Sicurezza certificato: CE & RoHS con protezione da corto circuito, sovratensione e surriscaldamento

Compatto & perfetto per viaggiare

✔ Compatto & leggero: si adatta perfettamente alla borsa della fotocamera
✔ Qualità e materiale duraturo: con cavetto USB-C resistente e piacevole al tattoTempi rapidi di ricarica1x batteria da 1000 mAh: circa 1,7 ore circa | 2x: circa 2,4 ore
1x batteria da 2000 mAh: circa 3,4 ore circa | 2x: circa 4,8 ore
1x batteria da 3000 mAh: circa 5,5 ore circa | 2x: circa 7,2 ore

NOTA  BENE: per una prestaziona ottimale e il raggiungimento di efficienza desiderata ricarica completamente le batterie prima d‘impiegarle.

Ricarica due batterie contemporaneamente e non lasciarti mai scappare un emezionate scatto grazie al caricabatteria duale USB della CELLONIC. Ordina ora, spedizione rapida e 3 anni di garanzia!
Dettagli tecnici
Numero articolo: 934163
Peso: 80 g
EAN: 4063714017524
Compatibilità

Compatibile con i seguenti dispositivi

Sostituisce i seguenti prodotti

Recensioni
Recensione di Günter
L'articolo si adatta al 100%. Consegna rapida.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era tedesco
Artikel passt 100%. Prompte Lieferung.
Recensione di Michael
Ottimo servizio e consegna veloce
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era tedesco
Sehr guter Service und schnelle Lieferung
Recensione di sergio
Buona sera,
Questo caricabatterie compatto funziona molto bene, la carica di 2 batterie allo stesso tempo è ottima, con l'indicatore di livello.
Recensione di Sconosciuto
Recensione di Gerhard
Molto bene e buon servizio
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era tedesco
Sehr gut und guter Service
Recensione di Sconosciuto
tutto perfetto
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era tedesco
alles bestens
Recensione di Anne
Perfetto, funziona bene ed è esattamente quello che mi aspettavo. Colma la lacuna della mia fotocamera SONY RX100M7, che doveva essere collegata alla presa di corrente per ricaricare la batteria. Per caricare la seconda batteria di riserva, ho dovuto aspettare che la prima fosse carica con la fotocamera immobile. Non è stato molto facile.
Sono quindi molto soddisfatto di questo caricabatterie.
Si noti che sul caricabatterie c'è solo una presa USB, ma abbiamo abbastanza caricabatterie nelle nostre case da trovarne 1 con una presa USB, da collegare alla rete elettrica.
Recensione di alain
il prodotto è conforme velocità di spedizione da raccomandare
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era francese
produit conforme rapidité de l'expédition à recommander
Recensione di Sconosciuto
Molto bene. Tutto funziona come desiderato.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era tedesco
Sehr gut. Alles funktioniert wie gewünscht.
Recensione di Dietmar
Molto soddisfatto di questo articolo. Molte grazie.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era finlandese
Very satisfied with this item. Thanks a lot.
Sicurezza del prodotto

Produttore / Persona responsabile UE

Produttore subtel GmbH
Indirizzo Mainzer Str. 3, Berlin, 10247, Germania
Email info@subtel.it
Scheda di sicurezza scaricare

Prodotti correlati

Spedizione rapida

In tutta Italia

Consulenza Gratuita

Chiamaci, siamo qui per te

DAL 2004

Oltre 20 anni di esperienza

GARANZIA DI 3 ANNI

Su tutti i nostri prodotti