.it

Kit di tappi per porta usb-c e entrata jack da 3,5 mm per smartphone, tablet – Coperchi per evitare polvere, umidità o granelli nei fori del proprio dispositivo

Kit di tappi per porta usb-c e entrata jack da 3,5 mm per smartphone, tablet – Coperchi per evitare polvere, umidità o granelli nei fori del proprio dispositivo

1 / 1

4,95
IVA inclusa
Disponibilità immediata
Consegna in 2-4 giorni
Disponibilità immediata
2,95€ con Poste Italiane
Consegna in 2-4 giorni
N. articolo:
932849
Marca:
subtel
Valutazioni:
(1) (Ulteriori informazioni)
Peso:
1g
Colore:
nero

La funzione di questi otturatori per porta usb-c è molto semplice e comprensibile: evitano che si accumuli polvere nella porta usb-c e nell'netrata jack per le cuffie del proprio smartphone, tablet e altri dispositivi.

Quando si compra un nuovo dispositivo all’inizio non ci si pensa che col tempo si possa accumulare polvere, umidità, micro particelle, pezzetti di carta o addirittura granelli di sabbia nella porta da cui si ricarica usb-c e nell'entrata del jack delle cuffie. Ma ciò avverrà sicuramente, col tempo, le distrazioni e gli imprevisti purtroppo si accumula sempre sporcizia e polvere fino a danneggiare o ridurre la funzionalità del proprio smartphone/tablet. Pensiamo per esempio a quando lo mettiamo in una borsa oppure se lo portiamo in vacanza o in spiaggia o in qualsiasi situazione su un tavolo, in treno o in auto, mentre si mangia qualcosa, un panino per esempio o dei biscotti.

Ecco la soluzione: set di otturatori per chiudere - momentaneamente o per lungo periodo - una porta usb-c e un entrata di spinotto jack da 3,5 mm di smartphone, tablet e altri dispositivi.
L’ottima manifattura di questi otturatori fornisce una notevole precisione dei tappini, che aderiranno alla perfezione, restando dentro, non cadendo né perdendosi e consentendo un uso di lungo periodo, senza perdita di funzionalità, dei propri dispositivi.
Protezione per i tuoi dispositivi:
Evita accumuli di polvere, batuffoli o granelli di sabbi
Evita umidità o microparticelle
Evita urti o graffi alle porta di ricarica usb-c o all'entrata del jack da 3,5 mm
3 anni di garanzia  
Come rivenditori professionali dal 2004 sappiamo cosa significa un prodotto di qualità: per questo offriamo una garanzia di 36 mesi!

Valutazione prodotto

(Questa recensione è stata tradotta automaticamente dalla lingua: tedesco.)
Veste perfettamente, consegna veloce

I nostri prodotti più popolari