.it
199 400 535
Lu-Ven. dalle 10 alle 15
subtel.it offre tre anni di garanzia su tutti i prodotti, in conformità delle seguenti disposizioni regolanti i servizi di garanzia da noi offerta e salva i diritti di legge di cui è titolare il consumatore. In quanto consumatore il cliente può far derivare la garanzia dalle disposizioni oppure esercitare i suoi diritti legali.

La garanzia è valida tre anni e decorre a partire dalla consegna della merce.

Se il cliente desidera esercitare i diritti di garanzia egli deve prima restituirci l’oggetto. Le spese di spedizione per la restituzione dell’oggetto devono essere anticipate dal cliente. Nel caso in cui, in seguito alla nostra verifica, si applichino effettivamente i diritti di garanzia in base alle disposizioni ivi esposte, e noi inviamo al cliente una sostituzione dell’oggetto, le spese di spedizione - per la spedizione più economica possibile - saranno da noi restituite via bonifico, dietro indicazione di un codice swift e codice iban.

Per la spedizione dell’oggetto si prega di inviare, indicando che si sta esercitando il diritto alla garanzia, a:

subtel GmbH
C.P. n. 850
Succursale 6
18100 Imperia

Fax: 0049 30-8020899-69
E-mail: info@subtel.it

All’oggetto deve essere allegata una copia della ricevuta; una lavorazione del reclamo senza copia della ricevuta non è possibile poiché non ci è possibile risalire al momento dell’inizio della garanzia.

La garanzia copre le proprietà dei prodotti così come esse sono elencate nelle descrizioni degli articoli. In particolare esclusi dalla garanzia sono la normale usura, dovuta all'uso dell’oggetto, logoramento dell’oggetto o difetti dovuti a circostanze derivanti da un uso improprio o a causa di un comportamento non ascrivibile alla nostra sfera di responsabilità. La garanzia di tre anni da noi offerta non si applica in particolare quando si verificano difetti o manchevolezze derivanti da un uso non conforme o improprio dell’oggetto o quando esso non viene trattato adeguatamente o non viene tenuto/maneggiato con la dovuta attenzione. Escludiamo dalla garanzia anche oggetti con difetti o danni generati da un uso non conforme alle relative istruzioni d’uso.

Nel caso in cui un determinato prodotto non sia più disponibile abbiamo il diritto di inviare un prodotto sostitutivo affine.

Nel caso in cui si applichino effettivamente i diritti legati alla garanzia, la durata di quest’ultima non si prolunga di ulteriori tre anni; il restante periodo di garanzia infatti si applica al prodotto sostituito, che continuerà così a godere a pieno di tutti i diritti di garanzia per i vizi della cosa.

Una responsabilità, ai sensi della legge sulla responsabilità civile del prodotto, rimane invariata.