.it
02 124 121 102
Lun-Ven. dalle 10 alle 15

Vieni a conoscere la subtel

2004: creazione della società subtel srl, a Berlino in Germania

2004: creazione della società subtel srl, a Berlino in Germania

Più di 750 mila accessori all’anno spediti ai nostri clienti

Più di 750 mila accessori all’anno spediti ai nostri clienti

50 impiegati che quotidianamente lavorano per la subtel srl

50 impiegati che quotidianamente lavorano per la subtel srl

Sviluppo e distribuzione del nostro marchio CELLONIC® dal 2012

Sviluppo e distribuzione del nostro marchio CELLONIC® dal 2012

Perché comprare accessori da subtel.it

La nostra missione è quella di permetterti di trovare l’accessorio che desideri, ai fini di un funzionamento impeccabile dei tuoi dispositivi mobili. Regolarmente aggiorniamo le liste di compatibilità ed espandiamo il catalogo. La qualità della produzione è al centro della nostra attenzione per offrirti sempre il meglio al prezzo più conveniente.

La gamma di prodotti in catalogo viene continuamente incrementata. Attualmente da subtel puoi selezionare l’articolo giusto dai 13000 accessori acquistabili per pc portatili, fotocamere, smartphone, navigatori GPS, attrezzi, consolle giochi, videocamere e tanti altri dispositivi. Da subtel.it troverai un’ampia gamma di accessori che vanno dalle batterie ai filtri polarizzatore per obiettivi di macchine fotografiche.

I prodotti più richiesti sono le batterie, i caricabatterie e i cavi USB che facciamo produrre sotto il marchio CELLONIC®. Questo marchio è la testimonianza della nostra esperienza e della nostra expertise oltre che un segno della nostra affidabilità ed impegno nei confronti dei nostri clienti.

Il personale della subtel

Più di 50 impiegati, tra gli uffici ed il magazzino, lavorano quotidianamente alla subtel. Tra questi vi sono anche collaboratrici e collaboratori italiani, lieti di assisterti in caso di domande sui nostri prodotti o in caso di assistenza post vendita.

La nostra storia

La subtel è stata fondata su iniziativa di Christopher Stein e Paul Karma a Berlino, nel quartiere di Friedrichshain, nel 2004. Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta dai 5 impiegati di allora ai circa 50 di oggi. L’impegno, la perseveranza e la ricerca continua di prodotti utili e di qualità sono stati la cifra del lavoro della subtel e dei suoi collaboratori.

Il primo paese in cui la subtel cominciò a distribuire i propri prodotti fu la Germania; nel 2008 seguì l’Italia e successivamente altri paesi EU ed extra EU, come Svizzera e UK.

La subtel è considerata oggi una delle più importanti società europee nel campo della distribuzione di accessori per dispositivi mobili.

Il nostro marchio: CELLONIC®

Il marchio CELLONIC® propone accessori di altissima qualità per un utilizzo professionale, privato, per tempo libero, per la fotografia e per le piccole e medie imprese. I clienti scelgono il nostro marchio perché preferiscono la soluzione migliore quando si tratta di pezzi di ricambio affidabili, performanti, duraturi e decisamente meno costosi degli originali. Le batterie CELLONIC® sono potenti; i caricabatterie sono perfettamente compatibili e sicuri grazie ad una produzione che rispetta gli standard più elevati.