.it
02 124 121 102
Lun-Ven. dalle 10 alle 15

Batterie di ricambio per tutti i tipi di dispositivi mobili: efficienti e con lunga durata

Subtel: specialista europeo delle batterie ricaricabili dal 2004

Batterie e caricabatterie compatibili con dispositivi mobili: per smartphone, videocamere, fotocamere, laptop, tablet, attrezzi e casse portatili, telefoni fissi, navigatori e smartwatch. In virtù della qualità dei nostri prodotti, provvisti di certificazione CE e RoHS, diamo una garanzia di 3 anni. Metti alla prova le nostre batterie di ricambio, potenti e affidabili. In caso di dubbi su quali sia la batteria giusta scrivi a info@subtel.it l’assistenza clienti subtel risponderà subito!

Marca
🔎︎
Sony 250
HP 134
ASUS 116
LG 44
Ordina per:
8,95
disponibile e in pronta consegna
7,95
disponibile e in pronta consegna
7,95
Disponibile dal 17.12.2021
5% di sconto se ordini adesso
24,95
disponibile e in pronta consegna
13,90
disponibile e in pronta consegna
5,95
disponibile e in pronta consegna
7,95
disponibile e in pronta consegna
7,95
disponibile e in pronta consegna
12,95
disponibile e in pronta consegna
24,95
disponibile e in pronta consegna
1 2 3 4 5 6 7 8 9 468 >>

Batterie & Pile per tutti i tipi di apparecchi

La subtel è un’impresa specializzata nella vendita online di batterie nuove, compatibili con tantissimi dispositivi mobili elettronici. Sul sito online www.subtel.it trovi la batteria compatibile con il tuo telefono cellulare, smartphone o telefono fisso, trovi batterie per tablet, consolle giochi o per fotocamere e navigatori GPS. Anche per altri tipi di dispositivi mobili di uso professionale, come telecomandi di gru, tassellatori o martelli perforanti, da www.subtel.it troverai la batteria appropriata . Se vuoi risparmiare un po’ di soldi ed evitare una costosa riparazione/sostituzione, con noi puoi farlo, acquistando e sostituendo in proprio la vecchia batteria con la nuova di subtel!

Quale batteria è compatibile con la mia originale? 

Come faccio a sapere qual è la batteria giusta per me?

Quando la batteria del tuo smartphone, portatile o quella della fotocamera è esausta o quando decidi di acquistarne una di scorta, da tenere per esempio come riserva in viaggio o al lavoro, bisogna verificare due importanti parametri. La prima cosa da fare è estrarre la batteria dal dispositivo. Talvolta è necessario avere degli strumenti adattti per lo smontaggio della pila. Per quest’operazione la subtel vende ache gli appositi set/kit di smontaggio/montaggio. Una volta smontata la batteria bisogna leggervi il codice ivi serigrafato. Si tratta spesso di seriali alfanumerici, indicati con “part-number”, “replacement”, “serial-number”, “battery pack”. Individuato il codice batteria basta inserirlo nella barra di ricerca su subtel.it per verificare se lo abbiamo in catalogo.

Se la ricerca dà un o più risultati allora puoi passare alla verifica del secondo parametro: il modello di dispositivo per cui vuoi comprare la batteria compatibile. Verificato che il proprio modello coincide al 100% con uno dei modelli inseriti nella lista di compatibilità, allora il prodotto sarà compatibile. Per esperienza consigliamo sempre di leggere tutta la descrizione del prodotto e di osservare attentamente le foto a corredo per individuare, laddove vi sono, delle avvertenze particolari. Una volta trovato l’articolo giusto puoi metterlo nel carrello e cliccare "Alla cassa" per finalizzare l’ordine.

Naturalmente in caso di dubbi sulla compatibilità mandaci una mail con una foto, fronte retro, del prodotto originale che vuoi sostituire. Ti risponderemo nel minor tempo possibile. 

I diversi tipi di batterie che proponiamo

Le batterie interne

Le batterie interne permettono ai dispositivi di funzionare correttamente fornendo l’energia necessaria; nella maggior parte dei casi sono batterie ricaricabili. La loro ricarica avviene attraverso un cavo di alimentazione o un cavo/filo usb; quest’ultimo svolge normalmente anche la funzione di trasferimento di dati. Le batterie si differenziano in termini di capacità, tensione e intensità. Cercheremo di fornirti, per ogni modello di batteria che abbiamo in catalogo, quante più informazioni possibili.

L’intensità di una batteria viene indicata in ampere ore (Ah). In funzione del numero di Ah di cui dispone una pila/batteria, si può determinare sia l’autonomia sia la capacità di ricarica. In altre parole più elevato è l’amperaggio di una batteria, maggiore sarà la sua autonomia. La tensione di una batteria viene espressa invece in volt (V). Il voltaggio denota la forza di una batteria. In questo modo maggiore è la tensione, maggiore sarà la forza che il tuo dispositivo è in grado di produrre. Questa caratteristica è particolarmente rilevante nel caso degli attrezzi portatili: fresatrici, tassellatori, martelli perforatori, seghe elettriche e altri apparecchi simili.

Le batterie esterne e le cosiddette ‘Powerbank

La parola inglese powerbank è la più comune per indicare le batterie esterne. L’uso di questo tipo di batterie è aumentato tantissimo da quando i telefoni smartphone e le loro batterie poco durature sono apparse sul mercato. La power bank, o powerbank, svolge la funzione di aiuto batteria o ‘batteria di soccorso’. Il vantaggio di avere una batteria esterna è chiaro: sono indispensabili quando non si ha una presa di corrente a portata di mano (pensiamo per esempio a quando si è in campeggio) o non si vuole/può smontare la batteria dal dispositivo per ricaricarla. 

Su quali apparecchi si può sostituire una batteria?

È possibile cambiare una batteria esausta o guasta di tantissimi dispositivi. La possibilità di sostituire una batteria permette sia di evitare di buttare via un vecchio telefono, un navigatore o altro apparecchio sia di contribuire a rispettare l’ambiente. Ecco una lista di apparecchi per i quali è possibile sostituire le batterie:

Babyphone, lettori/pistole codici a barra, torce, accessori per pc e per gaming, stampanti, telecomandi, ricetrasmittenti/walkie-talkie, telefoni cellulari, smartphone, auricolari, cuffie, collari per cani, macchine fotografiche, altoparlanti, casse, laser, lettori MP3, navigatori GPS, pc portatili, radio, controller raid, rasoi elettrici, modellismo, router e punti di accesso mobili, tlefoni senza fili cordless, dispositivi Smart home, braccialetti fitness, smartwatch, batterie speciali, consolle giochi, aspirapolvere, tablet, attrezzi, radiocomandi, terminali pagamenti/POS

Quando bisogna sostituire/cambiare una batteria?

Se la tua batteria non si ricarica più o si scarica rapidamente allora è sicuramente necessario sostituirla, rimpiazzarla, cambiarla. Se si verifica un problema mentre ricarichi la batteria, ciò può dipendere anche dal cavo di alimentazione. In questo caso consigliamo di fare una verifica impiegando un altro cavo, se ne disponi di uno identico; in alternativa puoi comprarne uno nuovo, per assicurati che il problema dipenda, eventualmente, da un cavo guasto. In generale si può affermare che un cavo è, a livello di costi, più conveniente di una batteria.

Se hai dei dubbi consigliamo di consultare un negozio di riparazioni per far eseguire una diagnosi. Un consiglio: le alte temperature riducono la capacità della tua batteria. Fa attenzione al che i dispositivi – portatili, smartphone o navigatori GPS - non si surriscaldino troppo. 

Di cosa è fatta una batteria?

Le batterie possono essere prodotte in ioni di litio o litio-polimero. Al suo interno la batteria esegue uno scambio reversibile di ioni di litio tra due elettrodi, un anodo in grafite e un catodo in ossido metallico, in elettrolita liquido. 

Ordina la tua nuova batteria compatibile da subtel: sicurezza, affidabilità e professionalità dal 2004!

Garanzia di 3 anni: noi crediamo nella qualità, affidabilità e sicurezza dei nostri prodotti e per questo diamo una garanzia di 3 anni sui prodotti subtel® et cellonic®

Spedizione rapida: la spedizione del tuo ordine viene espletata rapidamente, entro la giornata, se l’ordine viene trasmessoci entro le 13 

Tipi di pagamenti: puoi scegliere tra diversi tipi di pagamento: bonifico anticipato, carta di credito, carta postepay, PayPal, pagamento alla consegna al corriere

Diritto di recesso: per legge il diritto di recesso si esercita entro 14 giorni. La subtel incrementa il periodo in cui puoi recedere portandolo a 30 giorni.

Assistenza clienti: la nostra assistenza clienti è lieta di assisterti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 15. In caso di dubbi sulla compatibilità mandaci una mail con una foto, fronte retro, del prodotto originale che vuoi sostituire. Ti risponderemo nel minor tempo possibile