.it
02 124 121 102
Lun-Ven. dalle 10 alle 15

Caricabatteria di ricambio per attrezzi e utensili portatili - subtel.it

subtel®: lo specialista di caricabatterie per attrezzi & utensili a batteria. I nostri caricatori di ricambio sono affidabili e duraturi, provvisti di certificazione CE e RoHS. Metti alla prova un caricabatteria sostitutivo, evita di spendere tanto per un prodotto originale, risparmia comprando un caricatore da subtel®. Grazie alla qualità certificata diamo 3 anni di garanzia. Se hai dubbi su quale sia il prodotto giusto, manda una mail a info@subtel.it, la nostra assistenza clienti sarà lieta di aiutarti.


Ordina per:

7 Produkt(e)

X Attrezzi e utensili portatili
51,95
Disponibile dal 17.11.2021 - 17.12.2021
5% di sconto se ordini adesso
40,95
13,95
disponibile e in pronta consegna
52,95
Disponibile dal 17.11.2021 - 17.12.2021
5% di sconto se ordini adesso
52,95
Disponibile dal 17.11.2021 - 17.12.2021
5% di sconto se ordini adesso
51,95
Disponibile dal 17.11.2021 - 17.12.2021
5% di sconto se ordini adesso
39,95

Caricabatterie di attrezzi & utensili portatili 

L’uso di attrezzi portatili come trapani, seghe, martelli perforatori ecc. consente di lavorare nei luoghi più difficili e laddove non c’è una presa di corrente a portata di mano. Per molti artigiani, operai e ditte sono finite le giornate ritmate dal fracasso dei gruppi elettrogeni; si sono ridotti i fastidi della giungla di fili e cavi sparsi ovunque. Gli attrezzi a batteria permettono oggigiorno di lavorare in modo rapido e agevole.

Se sei alla ricerca di caricatori efficienti e sicuri per i tuoi attrezzi allora da subtel sei nel negozio giusto. Offriamo un’ampia gamma di caricabatterie/caricatori compatibili con attrezzi delle marche più famose come Makita, Black&Decker, Panasonic, Hitachi e di marche meno famose come Al-Ko, Collomix. I nostri caricabatterie sono provvisti di una tecnologia moderna ed ‘efficientata’. Questo significa che la batteria del tuo utensile non viene sottoposta ad un inutile e dannoso stress durante la ricarica, agevolandone in questo modo una lunga durata di vita utile. La tensione della corrente in uscita infatti viene dosata dai caricabatteria subtel conformemente alla tensione di esercizio della batteria. Il risultato è che oltre a risparmiare soldi, comperando un prodotto compatibile al 100%, farai del bene all’ambiente in quanto con la tua scelta ecosostenibile potrai continuare ad usare un utensile forse non più nuovissimo, ma ancora funzionante. 

Caricabatteria dell’attrezzo guasto o smarrito?

I motivi per cui è arrivato il momento di comprare un nuovo caricabatteria/alimentatore possono essere molteplici: si può essere rotto, perché sollecitato intensamente durante lunghe sessioni di lavoro; può essere andato perso. Si può però anche pensare di comprare un nuovo caricatore per averne uno di riserva, di scorta, come sostituzione affidabile per ogni eventualità. Da subtel offriamo caricabatterie di altissima qualità compatibili con attrezzi di numerose marche. Goditi una ricarica potente e rapida per un operatività senza problemi!

Qual è il caricatore giusto per il mio utensile?

I vantaggi di un caricatore nuovo e compatibile sono numerosi, primo fra tutti vi è il prezzo, che è molto inferiore rispetto a quello che impongono i marchi originali. Esistono diversi tipi di caricabatterie/caricatori/alimentatori. Sappiamo che può essere difficile orientarsi e trovare il prodotto giusto. Per ogni caricabatteria presentiamo sul nostro sito subtel due liste, in quella di sinistra - nella pagina di descrizione - indichiamo i modelli di caricabatteria e nella lista di destra indichiamo i modelli di attrezzi compatibili. È necessario, prima di trasmettere l’ordine, verificare che in questi due elenchi sia presente il proprio modello di caricatore e il modello di utensile. Consigliamo inoltre, prima di ordinare, di guardare le foto a corredo. Anche amperaggio (A) e tensione in uscita (Volt) dal caricatore sono valori importanti, che definiscono intensità di corrente e velocità di ricarica. L’utente deve riscontrare questi due valori nella descrizione. Nelle foto si può anche vedere il tipo di innesto che ha ogni singolo caricatore. Anch’esso può essere un utile elemento ai fini della scelta del prodotto appropriato. Infine, da non dimenticare, è il tipo di tecnologia di celle della batteria che il caricabatteria andrà a ricaricare: per quale tipo di batteria i caricatori della subtel sono compatibili è indicato nella pagina di descrizione di ciascun articolo. Pertanto invitiamo a prestare attenzione alle sigle che definiscono la tecnologia delle celle, che possono essere del tipo: NiCd (nichel-cadmio) NiMH (nichel-metallo idruro) Li-Ion (ioni di litio).

Se i dati tecnici non sono più leggibili sul caricatore originale allora consultare il manuale di uso dell’atrezzo può essere risolutivo. I nostri caricabatteria si distinguono per una tecnologia intelligente che permette un’erogazione conforme alla tensione di esercizio della batteria, fornendo un’alimentazione stabile e adeguata. Ciò avviene sempre all’interno di una protezione da surriscaldamento, sovratensione e da corto circuito. 

Per quali attrezzi si può sostituire il caricabatteria?

La sostituzione di un caricabatteria è un’operazione piuttosto semplice. E per quasi tutti gli attrezzi portatili si possono acquistare ottimi caricabatteria compatibili. Un caricabatteria è insieme fatto di un filo, un cavo di rete per attaccare la presa al muro, ed un trasformatore. Questo ‘gruppo’ si acquista tutto insieme e si sostituisce al vecchio caricabatteria. In ogni caso se hai dei dubbi può inviare una messaggio a info@subtel.it con una foto del tuo caricabatteria che intendi sostituire e con l’indicazione del modello esatto per cui sarà impiegato.

La necessità di comprare un nuovo caricatore compatibile deriva dall’inevitabile usura cui essi sono sottoposti, da eventuali guasti/malfunzionamenti, o in caso di smarrimento. Spesso si logora la guaina/rivestimento del connettore e a poco a poco il caricatore non eroga più energia o la eroga in modo intermittente. Talvolta comincia a fare brutti scherzi interrompendo l’alimentazione improvvisamente, cagionando frustrazione e rabbia nell’utente, che vede prolungarsi o interrompersi del tutto la ricarica di un importante strumento di lavoro. In tutti questi casi subtel può aiutarti a soddisfare la tua esigenza individualmente. Cerca e trova sul nostro sito l’articolo desiderato.

 E se fosse la batteria il problema del mio tablet?

  Naturalmente anche le batterie originali di blasonate marche come Hitachi o Makita, si usurano. Le lunghe sessioni di lavoro logorano le celle delle batterie e dopo un po’ cominciano a perdere carica, si ricaricano lentamente e/o si scaricano in pochi minuti. Anche in questo caso subtel ha batterie di ricambio, nuove e compatibili. La prima cosa da fare è estrarre la batteria dal dispositivo; talvolta è necessario avere degli strumenti adatti per lo smontaggio della pila. Una volta smontata la batteria bisogna leggervi il codice ivi serigrafato: spesso si tratta di seriali alfanumerici, indicati con “part-number”, “replacement”, “serial-number”, “battery pack”. Individuato il codice batteria, inseriscilo nella barra di ricerca su subtel.it per verificare se è in catalogo e se è disponibile e in pronta consegna. Individuata la batteria clicca su “aggiungi” e di lì clicca “alla cassa” per finalizzare l’ordine. Non aspettare troppo e comprare subito l’articolo che necessiti su subtel!

Ordina il tuo nuovo caricabatterie con subtel: qualità e professionalità dal 2004!

Garanzia di 3 anni: noi crediamo nella qualità, affidabilità e sicurezza dei nostri prodotti e per questo la subtel dà una garanzia di 3 anni sui prodotti subtel® et cellonic®

Spedizione rapida: la spedizione del tuo ordine viene espletata rapidamente, entro la giornata, se l’ordine viene trasmessoci entro le 13

Tipi di pagamenti: puoi scegliere tra diversi tipi di pagamento: bonifico anticipato, carta di credito, carta postepay, PayPal, pagamento alla consegna al corriere

Diritto di recesso: per legge il diritto di recesso si esercita entro 14 giorni; subtel lo incrementa portandolo a 30 giorni

Assistenza clienti: la nostra assistenza clienti è lieta di assisterti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 15. In caso di dubbi sulla compatibilità mandaci una mail con una foto, fronte retro, del prodotto originale che vuoi sostituire. Ti risponderemo nel minor tempo possibile