Eccellente 2500+ recensioni su google

Caricabatteria per Easypix NP-60 / NP-120 (DTX5500 / DV5011 / DV5311 / DVX5050 full HD / DV5311 HD / DVX5270 HD) Batterie per fotocamera marca CELLONIC

(4 recensioni)
Numero articolo: 100070

Disponibile

Consegna: 2-3 giorni lavorativi

Compatibile con

Spedizione: 4.95 €

IVA inclusa
Panoramica

Tieni la tua fotocamera sempre carica e pronta per gli scatti più emozionanti, grazie a questo caricabatteria Easypix della CELLONIC: ricarica velocemente le tue batterie!

Giammai rovinare una sessione di foto a causa di una batteria scarica. Questo caricatore ad alta velocità , marcato CELLONIC, è stato specificamente progettato per ricaricare batterie con codice della fotocamera DTX5500 / DV5011 / DV5311.

Caricabatteria con schermino LCD per batterie di fotocamera

✔ Schermo LCD: mostra la percentuale di carica (esempio: 100%), anche quando non lo tieni collegato alla rete
✔ Compatibilità universale: 100V–250V input flessibile, utilizzabile ovunque, in Italia, Europa o fuori Europa
✔ Ricarica intelligente: la tensione variabile aumenta la durata della batteria incrementando la longevità
✔ Sicurezza certificato: CE & RoHS con protezione da corto circuito, sovratensione e surriscaldamento

Compatto & perfetto per viaggiare

✔ Compatto & leggero: si adatta perfettamente alla borsa della fotocamera
✔ Qualità e materiale duraturo: con cavetto resistente e anti-attorcigliamenti, a prova di rottura,

Ottima velocità di ricarica
1x batteria da 1000 mAh: circa 2 ore
1x batteria da 2000 mAh: circa 4 ore
1x batteria da 3000 mAh: circa 6 ore


NOTA  BENE: per una prestaziona ottimale e il raggiungimento di efficienza desiderata ricarica completamente le batterie prima d‘impiegarle.

Non lasciarti scappare neanche uno scatto con questo caricabatteria intelligente, con schermo LCD, marcato CELLONIC. Ordina ora, spedizione rapida e 3 anni di garanzia!
Dettagli tecnici
Numero articolo: 100070
Peso: 166 g
EAN: 4250264990111
Compatibilità

Compatibile con i seguenti dispositivi

Sostituisce i seguenti prodotti

Recensioni
Recensione di
Il prodotto è semplice, solo il cavo di alimentazione avrebbe potuto essere un po 'più lungo, questo è un po' troppo corto.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era olandese
Het product is eenvoudig alleen de stroom
kabel had iets langer gemogen deze is iets te kort.
Recensione di
Prodotto corrispondente alle mie aspettative
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era francese
Produit correspondant à celui à mes attentes
Recensione di
Prodotto facile da usare. Consente di caricare diversi tipi di batteria (con gli adattatori giusti).
Recensione di
facile montaggio, mancanza di istruzioni in francese
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era francese
montage facile, manque notice française
Sicurezza del prodotto

Produttore / Persona responsabile UE

Produttore subtel GmbH
Indirizzo Mainzer Str. 3, Berlin, 10247, Germania
E-mail info@subtel.it
Scheda di sicurezza scaricare

Ti potrebbe interessare anche...

Spedizione rapida

In tutta Italia

Consulenza Gratuita

Chiamaci, siamo qui per te

DAL 2004

Oltre 20 anni di esperienza

GARANZIA DI 3 ANNI

Su tutti i nostri prodotti