Eccellente 2500+ recensioni su google

2x Batteria per Panasonic Lumix DMC-TZ71 TZ70 DMC-TZ61 TZ60 DMC-TZ58 TZ56 TZ55 DMC-TZ41 TZ40 DMC-TZ37 DMC-FT5 - PABCM13-1 DMW-BCM13 1050mAh + Caricabatteria di Ricambio sostituzione scorta

(31 recensioni)
Numero articolo: 923491

Disponibile

Consegna: 2-3 giorni lavorativi

Compatibile con

Spedizione: 4.95 €

IVA inclusa

Varianti

2x Batteria 1050mAh + Caricabatteria

2x Batteria 1050mAh + Caricabatteria

29,95 €
Panoramica

Batteria di ricambio compatibile al 100% con la tua fotocamera Panasonic, scegli maggiore durata e potenza!

Verifica cha sia il codice batteria DMW-BCM13 sia il modello di fotocamera/videocamera siano inclusi nelle liste di compatibilità. Compatibile con Panasonic Lumix DMC-TZ60 Lumix DMC-TZ71 Lumix DMC-ZS100 Lumix DMC-TZ61 Lumix DMC-FT5 Lumix DMC-TZ55 Lumix DMC-TZ41 Lumix DMC-TZ40 Lumix DC-FT7 Lumix DMC-TZ58 Lumix DMC-ZS60 Lumix DMC-LZ40 Lumix DMC-TZ56 Lumix DMC-ZS50 Lumix DMC-ZS45 Lumix DMC-ZS35 Lumix DMC-ZS40 Lumix DMC-TS5 Lumix DMC-ZS30 Lumix DMC-TZ37 Lumix DMC-TS6 Lumix DMC-TZ57 Lumix DMC-TZ70

Capacità di 1050mAh garantita, celle di qualità premium

Questa batteria CELLONIC ha una capacità di 1050mAh ed ha la stessa forma della batteria originale. La concorrenza pretende di vendere batterie aventi stesso peso e maggiore capacità, ciò che alla prova dei fatti risulta non vero. La nostra batteria, compatible e nuova, dispone di una capacità reale di 1050mAh, proprio come pubblicizzato.

Grandi prestazioni: batteria DMW-BCM13 compatibile

Le nostre batterie sostitutive forniscono continuamente altissime performance in termini di potenza & autonomia. Le prestazioni eguagliano o superano quelle della vecchia batteria originale Panasonic, raggiungendo un altissimo numero di cicli di carica-scarica.

Qualità superiore & alti standard di sicurezza

Specialisti dal 2004, le nostre batterie di ricambio sono sottoposte a rigidi e prolungati test durante l’intera produzione, rispettando tutti i più alti standard vigenti nell’Unione Europea. Per questo siamo orgogliosi di fornirti una garanzia di ben 3 anni.

La scelta ecosostenibile che ti fa anche risparmiare

Sostituisci la batteria, non la macchina fotografica! È la scelta più intelligente e più ecosostenibile che tu possa fare, efficientando e riducendo l’impatto ambientale e gli scarti superflui.

Scegli CELLONIC, scegli la lunga durata e l'efficienza, non fare compromessi sulla qualità: ordina ora!

Dettagli tecnici
Numero articolo: 923491
Peso: 225 g
Tensione: 3.7V
Tecnologia: Ioni di Litio
Capacità: 1050mAh
EAN: 4250843420756
Numero di prodotto del produttore: CC-DMWBCM13
Compatibilità

Compatibile con i seguenti dispositivi

Sostituisce i seguenti prodotti

Recensioni
Recensione di Margit
Recensione di Miguel Angel
Cosa mi aspettavo
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era spagnolo
Lo que esperaba
Recensione di Sylvia
Encore un grand merci
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era tedesco
Encore un grand merci
Recensione di mathilde
Sono assolutamente soddisfatto - dell'articolo consegnato e del buon servizio !!!!
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era tedesco
Ich bin absolut zufrieden - mit dem gelieferten Artikel und dem guten Service !!!
Recensione di Cees
Batterie e caricabatterie sono spessissimo soddisfatto
Mee.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era olandese
Batterijen en lader ben ik dik tevreden
Mee.
Recensione di Karl
Accessori per la cena!
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. La lingua di origine era tedesco
Supper Zubehör!
Recensione di Vincenzo
Arrivato in data prevista. Articolo esattamente come descritto
Recensione di Sharon
The charging point on my camera is damaged and would be very costly to fix. I ordered this product and it has solved the problem. I am able to recharge the battery and use my camera again at last. It works extremely well and is exactly what was needed. It also arrived very swiftly after the order was placed.
Recensione di Monique
Ho ricevuto il mio ordine molto rapidamente e questo prodotto sembra essere di buona qualità a un prezzo più che ragionevole. La mia APN (Panasonic Lumix) mi è stata venduta senza caricabatterie, solo con un cavo per caricare la batteria dell'APN. Ho caricato successivamente le due batterie Cellonic con il caricabatterie, ma in realtà erano già parzialmente cariche e lo si può notare perché il caricabatterie ha uno schermo che visualizza la percentuale di carica; era al 70% quando l'ho collegato per la prima volta. Non so se sia una buona cosa caricare al 100%, ma il tempo di ricarica per passare dal 70 al 100% è molto più lungo di quanto indicato, almeno per la prima carica. Non ho ancora avuto modo di utilizzare la mia fotocamera digitale per verificare la durata della carica, ma con 3 batterie in tutto, queste due e quella venduta con la mia fotocamera digitale, non credo che rimarrò senza batteria. Dovrò quindi riconsiderare la mia valutazione su un periodo di tempo più lungo.
Recensione di Nils Oof Morris
Sicurezza del prodotto

Produttore / Persona responsabile UE

Produttore subtel GmbH
Indirizzo Mainzer Str. 3, Berlin, 10247, Germania
Email info@subtel.it
Scheda di sicurezza scaricare

Prodotti correlati

Spedizione rapida

In tutta Italia

Consulenza Gratuita

Chiamaci, siamo qui per te

DAL 2004

Oltre 20 anni di esperienza

GARANZIA DI 3 ANNI

Su tutti i nostri prodotti