.it

Pellicola protettiva per 13.3" Notebook display (Protezione da sguardi indiscreti Ø-33,8cm) Laptop Privacy Filter

Pellicola protettiva per 13.3

1 / 3

Pellicola protettiva per 13.3 Pellicola protettiva per 13.3 Pellicola protettiva per 13.3
19,95
IVA inclusa
Disponibilità immediata
Consegna in 2-4 giorni
Disponibilità immediata
2,95€ con Poste Italiane
Consegna in 2-4 giorni
N. articolo:
920672
Marca:
CELLONIC
Peso:
121g
Visuale completa senza abbagli o riflessi Vuoi una visuale senza essere disturbato da abbagli e riflessi del sole o della luce sul proprio schermo?

La pellicola CELLONIC per la protezione dello schermo è prodotta con polietilentereftalato giapponese di altissima qualità (PET Film). Il nostro bisogno di produrre materiali di qualità è stato impiegato coscientemente e per quasto abbiamo selezionato materiali giapponesi.

La pellicola CELLONIC per la protezione dello schermo è agevole da applicare e non porta alla formazione di bollicine d'aria sullo schermo. All'occorrenza le pellicole possono essere applicate o rimosse più volte. La qualità antistatica della pellicola protettiva dell schermo di CELLONIC impedisce che l'attrazione di polvere e sporco durante l'operazione di scollatura della pellicola.

La riproduzione fedele dei colori sullo schermo e le funzionalità dello schermo tattile del dispositivo mobile saranno assolutamente preservate. La funzione anti impronte digitali impedisce inoltre che sullo schermo si generino brutte tracce.


NON COMPATIBILE CON I PRODOTTI DELL

I nostri prodotti più popolari